Amministrazione Trasparente

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA PROMOZIONE DELLA TRASPARENZA

P.T.P.C.T. 2019-2021 (PTPCT_2019_2021.pdf.p7m)
Adottato con Delibera del CdA n. 169 del 10/12/2018 (con apposizione di firma digitale del Legale Rappresentante della Fondazione Barbieri Onlus).

Si pubblica la Relazione Annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione, prevista dall'art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 e dal Piano Nazionale Anticorruzione, sull'efficacia delle misure di prevenzione definite dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, adottato da Fondazione Barbieri Onlus - Verona.
Anno 2018 - Scheda Relazione RPC 2018.xlsx
Altri contenuti - AntiCorruzione

BANDI DI GARA - CONTRATTI - AVVISI ESITI DI GARA

01 Dicembre 2018 - Documento di Stipula del Contratto (Numero RdO: 2050609 - Descrizione RdO: Opere di manutenzione del CEOD "Il Girasole" - CIG: 7616358174) (con apposizione di firma digitale del Legale Rappresentante della Fondazione Barbieri Onlus).

12 Novembre 2018 - Affidamento delle Opere di Manutenzione del CEOD "il Girasole", mediante RdO nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un importo pari ad euro 82.139,03 oneri della sicurezza compresi oltre IVA al 22% - CIG 7616358174.